MEC&GREGORY’S - PELLICERIE

Il Brand

MEC & GREGORY’S dal 1950 è una delle più prestigiose aziende operanti nel settore della pellicceria di qualità. Nasce nel 1950 come MEC, acronimo di Mercato Europeo Confezionistico di Maestri Pellicciai ,dall’iniziativa di Giuseppe Fino, pellicciaio da sempre. MEC  opera sul mercato della distribuzione come grossista.

Nel 1974 MEC realizza l’acquisizione di GREGORY’S S.p.a. , società commerciale operante sul mercato italiano con 44 atelier, dando così vita alla MEC & GREGORY’S.

Nella sua nuova veste, la società si occupa non solo della commercializzazione ma anche della produzione delle proprie pellicce, a partire dall’acquisto delle pelli presso le aste di tutto il mondo , alla loro concia, alla confezione ed infine alla distribuzione…

Capi moderni, realizzati sempre con pelli selezionate, trattate come se fossero stoffa, così da consentire varietà d’ impostazione , giochi di intarsi in verticale ed in orizzontale, linee di sontuosa ricchezza o di rigorosa semplicità.  Tutto all insegna della perfezione… tutto accompagnato dalla verificabile garanzia che quello che viene definito come il “meglio” è veramente la più vicina approssimazione della perfezione. 

L’eccellenza del bene pelliccia offerto da MEC & GREGORY’S non puo essere messo in discussione . La selezione delle pelli una per una, la confezione accuratissima da parte dei migliori artigiani, la grande varietà dei modelli, la promozione , la distribuzione in molti centri in tutta Italia, l’assenza di passaggi intermedi per evitare quotazioni in salita: questi i pilastri su cui poggia il successo , consolidato in anno in anno, di MEC & GREGORY’S.

 Società grande e dinamica , da sempre persegue un unico obiettivo : offrire un prodotto di qualità a un prezzo accessibile a tutti. Intensa la presenza alle Aste , effettua acquisti sempre più consistenti , organizza su larga scala la selezioni delle pelli .

Belle , morbide, calde , di alta qualità e raffinata esecuzione , elegantissime , di lunga durata al prezzo giusto : queste le credenziali delle pellicce MEC & GREGORY’S.

2020 . Oggi MEC & GREGORY’S viene portata avanti dalla nipote MARTINELLI , di GIUSEPPE FINO , riportando il marchio “ a casa “ dove tutto è nato , tra le montagne del Trentino , nella “PERLA DELLA DOLOMITI”, MADONNA DI CAMPIGLIO.

RICONOSCIMENTI

The American fur awards american ultra ranchwild

American Legend GOLD AMERICAN EAGLE AWARD 1988

IL NOSTRO DESIGN

La donna MEC & GREGORY’S esprime l’essenza della femminilità.

Da un look prezioso e ricercato, “Tailor made” ad un eleganza metropolitana per le nostre clienti cosmopolita , colte, consapevoli, audaci , che sanno cio che vogliono, che si fanno sedurre dal lusso indiscusso e leader del MADE IN ITALY .

Le nostre linee disegnate esclusivamente per voi, associate ai colori più di tendenza per un lifestyle che solo i nostri maestri pellicciai grazie ai loro anni di esperienza nel artigianato sapranno realizzare.

La Donna MEC & GREGORY’S è in realtà ogni donna che nella sua semplicità ama la sua unicità, unicità di essere DONNA .